Key partner

FOODRAMA Srl 

Foodrama ha unito le migliori tecnologie italiane con l’esperienza di tecnici e imprenditori agricoli che hanno fatto della produzione agricola in Italia la loro missione di vita. La nostra attività si espande dalla produzione di ortofrutta alla gestione della filiera ed al marketing commerciale, alla grande distribuzione del mercato globale. Abbiamo progettato una serie di processi consolidati in un unico grande box di servizi destinati all’espansione di aree sottosviluppate od in via di sviluppo il cui obiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dell’agroalimentare domestico evitando la dipendenza dall’export internazionale e ripristinando il naturale equilibrio locale. 

Foodrama gestisce diverse realtà di produzione agricola, aziende commerciali, Cooperative agricole etc.

Le nostre produzioni si trovano nell’agropontino, Campania e Sicilia. Questa differenziazione in termini di geolocalita ci permette di essere sempre in produzione tutto l’anno solare e fornire i nostri clienti 360 giorni l’anno. 


key Partner 

HWA Srl

HWA, spin-off dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, è una tech startup che offre  soluzioni IoT (Internet of Things per aziende e strategie di innovazione per traghettare start-up e PMI nel mondo dell’ industria 4.0. Grazie alla ricerca continua nell’ambito di:

  • sistemi embedded
  • microcontrollori 
  • sviluppo app multipiattaforma

il team di HWA può fornire know-how e soluzioni avanzate ad aziende, istituzioni e realtà industriali che vogliono cogliere le profittevoli opportunità legate al mondo dell’Internet of Things.


Key Partner 

FMBtubes 

Un’azienda che da oltre 20 anni è un punto di riferimento in Calabria ed in tutta Italia nella fornitura di carpenteria metallica, nella costruzione di strutture in acciaio e box prefabbricati.

L’attività operativa, distribuita su due impianti produttivi situati nella zone industriale di Polistena (RC), è supportata da un grande team di tecnici specializzati. FMB vanta una capacità produttiva annua di oltre 20000 tn. di acciaio e un volume di affari in trend sempre crescente.

L’ azienda, specializzata nella produzione in stabilimento e nella messa in opera di strutture in acciaio (capannoni industriali, ponti e passerelle, strutture per fotovoltaico, edifici commerciali e civili, scale di sicurezza, box prefabbricati, pensilin e tettoie, etc. ), siamo in grado di offrire ai nostri clienti un prodotto “chiavi in mano” che viene monitorato in ogni fase da tecnici professionisti. Dall’analisi progettuale alla realizzazione dell’opera fino al montaggio finale FMB assicura un assistenza qualificata fino alla consegna lavori.